Autista multato per inadempienza nel mantenere sotto controllo il veicolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Coeslazio

    Group
    Administrator
    Posts
    5,320
    Reputation
    +13
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    22807305_BG2

    Autista multato per inadempienza nel mantenere sotto controllo il veicolo in un incidente che ha suscitato rinnovato dibattito sulle ambulanze box-style

    Il conducente di ambulanza, del Meriter Hospital, che si è schiantato il mese scorso, scaturendo la morte di un medico UW-Madison a bordo, è stato multato di 213 dollari per non aver mantenuto il veicolo sotto controllo, secondo la relazione finale pubblicato Venerdì.


    JEMS: Prevenire gli incidenti ambulanza dovrebbe essere l'argomento principale in EMS

    Niente alcol è stato trovato nel sangue di Ross Fleming, 62 anni, che guidava l'ambulanza quando si è schiantato alle 12:35 il 10 lug presso sud di Rosendale. Risultati del test per altri farmaci non sono disponibili, ma non l'uso della sostanza è stato sospettato e nessuna accusa penale sarà archiviato, ha detto il capitano Rick Olig dell'Ufficio Fond du Lac dello sceriffo. registrazioni telefoniche hanno dimostrato che Fleming non stava usando il suo telefono prima o durante l'incidente sull'autostrada in direzione nord 26, dice il rapporto. Fleming ha detto agli investigatori che accidentalmente è uscito fuori strada in quanto in curva e non poteva evitare che il veicolo colpisse un canale sotterraneo facendo capovolgere su un fianco l'ambulanza. Egli ha detto di non essersi addormentato, andava a circa 60 mph in zona 55-mph ed era circa 500 metri dietro un camion semirimorchio. Testimoni del veicolo dietro di lui hanno confermato la sua velocità. Fleming, in pensione dal dipartimento di polizia di Madison, ha detto che di solito guidava l'ambulanza per brevi escursioni nella zona di Madison.

    Il 10 luglio, l'unità attrezzata per i pazienti neonati stava ad Appleton per prelevare un bambino diretto allla chirurgia specializzata in Madison. E' deceduto nell'impatto il dottor Stanley Phillips III, 32. Altri due operatori sanitari nella parte posteriore dell'ambulanza sono rimasti feriti e rilasciati dopo le cure. Alcuni esperti nazionali SME di sicurezza dicono che la "scatola su un camion" modello ambulanza, come Meriter, non è così sicuro per i passeggeri come i modelli stile Van utilizzati in alcuni luoghi.

    I modelli van assorbono l'energia da crash migliori, sono dotati di controlli di stabilità e sottoposti a test di sicurezza, secondo il Dott. Nadine Levick, fondatore della Fondazione Sicurezza SME. Ma altri funzionari SME dicono impianti van stile non sono abbastanza grandi da trasportare attrezzature e personale necessario, questa è la ragione della diffusione delle cellule sanitarie "A Scatola" applicate su telai. Kathy Kostrivas, assistente vice presidente di Meriter per i servizi di salute delle donne, ha detto Meriter prenderà in considerazione di prendere una ambulanza van-style.


    http://www.jems.com/article/news/driver-am...lled-doctor-fin
     
    .
0 replies since 18/8/2013, 11:19   75 views
  Share  
.