Auto si schianta contro ambulanza: un morto e tre feriti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Coeslazio

    Group
    Administrator
    Posts
    5,320
    Reputation
    +13
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    20130212_dsc_1054

    Auto si schianta contro ambulanza: un morto e tre feriti
    Lungo la Sp Val D'Ete, a Ponzano


    Perde la vita Daniele Santarelli, un cinquantenne di Ponzano, che viaggiava in auto col figlio. Ricoverati il giovane, l'autista dell'ambulanza e il paziente trasportato Lascia il tuo ricordo


    Fermo, 12 febbraio 2013 - Ha perso la vita in un incidente un cinquantenne di Ponzano di Fermo, Daniele Santarelli. Il sinistro è avvenuto lungo la Sp Val D'Ete, a Ponzano.

    L'uomo, che di professione faceva il fornaio, viaggiava a bordo di una Fiat Punto condotta dal figlio di 18 anni, che, per cause ancora in corso di accertamento, ha invaso la corsia di marcia opposta, andando a scontrarsi frontalmente con un mezzo sanitario della Croce Arcobaleno di Petritoli (Fermo), che trasportava un paziente dializzato.


    Il 50enne è morto sul colpo, il figlio è stato trasportato all'ospedale di Ancona, ma non sarebbe in pericolo di vita. L'autista della Croce Arcobaleno e il paziente in dialisi sono stati portati nell'ospedale di Fermo, dove in queste ore vengono sottoposti ad accertamenti clinici.

    http://www.ilrestodelcarlino.it/fermo/cron...antarelli.shtml

    -------------

    Si scontra con un'ambulanza
    Muore un fornaio, grave il figlio


    Lo scontro mortale a Ponzano di Fermo

    FERMO - Un cinquantenne di Ponzano di Fermo, Daniele Santarelli, fornaio, è morto in un incidente stradale avvenuto lungo la Sp Val D’Ete, a Ponzano. Viaggiava a bordo di una Fiat Punto condotta dal figlio di 18 anni, che, per cause ancora in corso di accertamento, ha invaso la corsia di marcia opposta, andando a scontrarsi frontalmente con un mezzo sanitario della Croce Arcobaleno di Petritoli, che trasportava un paziente dializzato.
    Santarelli è morto sul colpo, il figlio è stato trasportato in eliambulanza nell’Ospedale di Torrette ad Ancona, ma non sarebbe in pericolo di vita. L’autista della Croce Arcobaleno e il paziente in dialisi sono stati portati nell’ospedale di Fermo, dove in queste ore vengono sottoposti ad accertamenti clinici. Sul posto sono intervenute pattuglie della Polstrada di Fermo e di Amandola e i vigili del fuoco di Fermo.
    Martedì 12 Febbraio 2013 - 18:06 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Febbraio - 19:48

    http://www.corriereadriatico.it/cronache/s...ie/251187.shtml
     
    .
0 replies since 15/2/2013, 12:10   65 views
  Share  
.