Ambulanza tampona mezzo pesante sulla A4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Coeslazio

    Group
    Administrator
    Posts
    5,320
    Reputation
    +13
    Location
    ROMA

    Status
    Offline

    20120702_51341168017086

    Doppio incidente in A4, un morto
    Coinvolta anche un’ambulanza

    Un’auto con tre persone a bordo ha sbandato infilandosi nella piazzola di sosta e dopo aver urtato i “new jersey” si è capovolta. Uno degli occupanti è molrto. In un altro sinistro il mezzo di soccorso diretto a Udine ha tamponato un camion

    UDINE. Due incidenti si sono verificati nel corso della notte sulla rete autostradale di Autovie Venete, di cui uno con esito mortale intorno all’una e trenta.

    Una Fiat Doblò con tre persone a bordo che transitava sulla A4 in direzione Trieste all’altezza di Meolo ha sbandato, infilandosi nella piazzola di sosta e dopo aver urtato i “new jersey” si è capovolta. Uno dei passeggeri è morto.

    Il secondo incidente è avvenuto, sempre in direzione Trieste, nel tratto Quarto D’Altino-San Donà di Piave e ha visto coinvolta un’autoambulanza proveniente dalla Campania e diretta all’Ospedale di Udine con un paziente a bordo.

    L’autoambulanza, per cause in via di accertamento, ha tamponato un mezzo pesante e l’autista è rimasto ferito. Il paziente è stato trasferito su un altro mezzo e trasportato al nosocomio del capoluogo.

    http://messaggeroveneto.gelocal.it/cronaca...lanza-1.5769631
     
    .
0 replies since 28/9/2012, 23:15   33 views
  Share  
.