Trezzano. Auto contro ambulanza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Coeslazio

    Group
    Administrator
    Posts
    5,320
    Reputation
    +13
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    var1

    Pubblicata il 29/02/2012 alle 16:40:20 in Cronaca
    Trezzano. Auto contro ambulanza
    Nessun ferito grave


    Trezzano sul Naviglio, 29 febbraio 2012 - Nella serata di ieri intorno alle ore 20.45 circa, un' ambulanza della Croce Azzurra, con a bordo una persona che stava portando al Policlinico di Milano proveniente da Abbiategrasso, mentre percorreva la Nuova Vigevanese, la SS494, che in quel punto è chiamata Viale Leonardo da Vinci, all’altezza del semaforo con la via J.F.Kennedy, sopraggiungeva dalla sua destra una Opel Corsa il cui conducente non ha visto l’ambulanza in transito e la speronava nella fiancata destra.

    La vettura restava in mezzo all’incrocio, mentre l’ambulanza fermava la sua corsa alcune decine di metri più avanti accostando alla destra.
    La situazione è sembrata da subito complicata e immediatamente parte la seconda chiamata al 118. Sul posto sono arrivate altre due ambulanze, la prima della Croce Oro Gaggiano e qualche minuto dopo la Croce Verde Trezzano, ed anche una gazzella dei Carabinieri.
    Il trasportato dall’ambulanza speronata, veniva rapidamente trasferito su quella della Croce Oro che ripartiva a sirene spiegate proseguendo il soccorso interrotto dal sinistro verso il San Paolo di Milano, la seconda ambulanza la Croce Verde ha portato un ferito lieve al Cantù di Abbiategrasso.

    V.A.

    www.mi-lorenteggio.com/news/16440
     
    .
0 replies since 29/2/2012, 17:18   29 views
  Share  
.