Incidente tra Fiorino e Ambulanza del 118

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Coeslazio

    Group
    Administrator
    Posts
    5,320
    Reputation
    +13
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    DSC_2315(1)

    Lunedì 23 gennaio 2012 - 11,30 - Incrocio C.so Europa -Via Cardinal Ferrari Rho - Milano

    Incidente tra Fiorino e Ambulanza del 118

    "Testimonianze da Facebook Croce Azzurra o Celeste?"


    l'ambulanza della Croce Celeste arrivava dall'Osp. in direz. Santuario a sirene e luci blu accese e BEN VISILI ED UDIBILI quasi tutte le auto in transito si son fermate tranne un fiorino bianco con un uomo sulla quarantina con baffetti neri a bordo (apparentemente non italiano) che non ritengo sia uscito da via Cardinal Ferrari tagliando la strada all'autoambulanza ma deve aver sorpassato sulla destra la colonna di auto ferme sia per girare sulla sinistra in via Cardinal Ferrari che per dare precedenza all'autoambulanza per proseguire in direz. Ospedale. (l'autoambulanza ha tutta la parte anteriore lato autista parecchio ammaccata mentre il Fiorino ha tutta la fiancata lato guida strisciata. Quando è stato aperto lo sportello laterale dell'autoambulanza ancora sdraiato-catapultato per meglio dire... a terra si trovava uno dei soccorritori che stava assistendo la signora sdraiata in ambulanza. L'autista dell'autoambulanza ha chiamato lui i soccorsi . Apparentemente nessuno sie è fatto molto male...ma mi domando come sia possibile su un rettilineo e con una perfetta visibilità non riuscire ad evitare un' autoambulanza a sirene spiegare e luci blu accese...

    --------------------------

    Questo ho sentito e visto:
    11,30 circa, gran cozzo tra ambulanza e 127 furgonata.
    Autista 127 furgonata = indenne, scende e aspetta gli eventi :-)
    La vettura è sinistrata sul lato guidatore (sx)
    Autista MSB = scende, controlla la situazione, apre il portellone della ambulanza, confabula con il soccorritore che è un poco "sbandato"
    La vettura è sinistrata sul lato sx.
    Paziente = Vecchina più tramortita che ferita
    Autista MSB = Telefona a qualcuno con il cellulare
    Traffico in tilt
    Dopo 15' nessun mezzo P.M. o 118
    Tutto qui, per fortuna.
    Giorgio

    ---------------------------

    dopo una decina di minuti ho sentito la sirena di un'altra ambulanza che probabilmente andava a recuperare e portare in ospedale la signora che la prima ambulanza stava cercando di portare CON URGENZA (altrimenti non avrebbe avuto luci e sirene in funzione) in un altro ospedale..ci son già pochissime autoambulanze e se le danneggiano così stupidamente ed evitabilmente...mi devo complimentare con l'autista dell'autoambulanza che non si è fatto sfuggire nemmeno una "parolaccia" all'autista dell'altro mezzo..che nemmeno gli si è avvicinato per chiedere se qualcuno si fosse fatto male... mah !

    http://it-it.facebook.com/questaerho/posts/353271788018588
     
    .
0 replies since 23/1/2012, 23:50   46 views
  Share  
.