Scontro tra un'ambulanza e due auto: un ferito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Coeslazio

    Group
    Administrator
    Posts
    5,320
    Reputation
    +13
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    news95448


    Pianodardine - Scontro tra un'ambulanza e due auto: un ferito


    Spettacolare incidente nella zona industriale di Avellino. Alla fine di Via Pianodardine, nelle immediate vicinanze dell'imbocco della Variante, questa mattina, si sono scontrate due automobili e un'ambulanza. Pare accertata la colpa del conducente di quest'ultima che, mentre si dirigeva alla Città Ospedaliera per consegnare alcune sacche di sangue provenienti dal beneventano, ha imboccato una strada con divieto d'accesso, e nel tentativo di evitare uno scontro frontale, ha comunque tamponato due vetture che circolavano regolarmente: un fuoristrada Land Rover bianco e un'Audi A4 nera.
    L'ambulanza si è ribaltata, e l'autista è stato immediatamente trasportato al Pronto Soccorso del Moscati, ma ha riportato qualche escoriazione e se la caverà con 8 giorni di prognosi. Illesi i conducenti delle altre due automobili. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e i Vigili Urbani.
    Guarda le foto

    (mercoledì 7 dicembre 2011 alle 12.06)

    www.ilciriaco.it/cronaca/news/?news=13202

    ---------------------------------------------

    Autoambulanza capovolta, si riversano sacche di sangue a terra

    Autoambulanza capovolta e pozza di sangue a terra. Immagini raccapriccianti a via Pianodardine ad Avellino, ma dai primi controlli si è capito che era soltanto del sangue riversato, poiché il mezzo trasportava delle sacche. Appurato che gli occupanti non avevano riportato gravi ferite, la polizia municipale e i vigili del fuoco hanno subito iniziato a fare i rilievi. Da una prima ricostruzione nell’incidente sono stati coinvolti due mezzi. L'ambulanza è finita prima contro un’auto e si sarebbe quindi ribaltata per poi finire contro un altro mezzo. Due i feriti a seguito dell'incidente. Tra questi l'autista dell'ambulanza che, trasportato in ospedale, è stato medicato e giudicato guaribile in 8 giorni. Ferito in maniera lieve ad una gamba anche l'autista dell'Audi contro la quale l'ambulanza ha terminato la corsa.

    (mercoledì 7 dicembre 2011 alle 13.36)


    5 foto: www.ilciriaco.it/photogallery/?cat=5&pgg=1&pho=248&pfo=2#phi

    Edited by coeslazio - 13/12/2011, 14:16
     
    .
0 replies since 7/12/2011, 19:45   21 views
  Share  
.