Rieti, ambulanza si ribalta dopo incidente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Coeslazio

    Group
    Administrator
    Posts
    5,320
    Reputation
    +13
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    incide_3

    Rieti, ambulanza si ribalta dopo incidente: trasportava anziano in gravi condizioni


    RIETI - Uno spettacolare incidente è avvenuto oggi poco dopo mezzogiorno a Rieti all'incrocio tra via Togliatti e la via Terminillese. nei pressi dell'ex ospedale psichiatrico. Nello scontro sono rimaste coinvolte un'autoambulanza del 118 di Rieti (che stava trasportando all'ospedale del capoluogo un paziente in gravi condizioni e che si è ribaltata sulla carreggiata) ed un'auto guidata da due giovani sorelle. Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, i due mezzi si sarebbero scontrati violentemente per cause ancora in fase di accertamento ed il paziente, un uomo di 74 anni, è stato ricoverato all'ospedale reatino insieme ai tre membri dell'equipaggio dell'ambulanza, che avrebbero riportato traumi non gravi e riconducibili a codici gialli.

    Di minore entità, secondo quanto appreso, sarebbero le ferite riportate dalle due giovani donne a bordo dell'auto. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Rieti.
    Martedì 01 Novembre 2011 - 15:50 Ultimo aggiornamento: 17:29

    www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=168485&sez=HOME_ROMA

    ---------------------------------------

    INCIDENTE AUTO CONTRO AMBULANZA

    Intorno alle 12 e 30 di stamattina un’autoambulanza dell’Ares 118 si è ribaltata dopo un terribile impatto contro un’Opel Corsa all’incrocio dell’ex Ospedale Psichiatrico. L’ambulanza, a sirene spiegate e con a bordo un anziano, percorreva via Palmiro Togliatti in direzione Ospedale mentre la vettura, guidata da una giovane, scendeva da via del Terminillo. L’urto è stato violentissimo e ha richiamato in strada gli abitanti delle case circostanti che hanno provveduto a chiamare i soccorsi. Sul posto i Vigili del Fuoco e un’altra ambulanza del 118 che ha provveduto al trasporto al Dè Lellis dell’anziano e degli operatori del 118 rimasti leggermente feriti così come gli occupanti della vettura coinvolta. La Polizia Stradale ha effettuato i rilievi del caso, coadiuvati dalla Volante e da pattuglie della Polizia Municipale. Foto: MARTELLUCCI © 1 Novembre 2011

    www.rietilife.it/?p=16586

    Edited by coeslazio - 2/11/2011, 00:25
     
    .
0 replies since 2/11/2011, 00:20   160 views
  Share  
.