Capri, cade turista: l'ambulanza finisce contro un albero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Coeslazio

    Group
    Administrator
    Posts
    5,320
    Reputation
    +13
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    ambulanza-elettrica

    triplo incidente
    Capri, cade turista: l'ambulanza finisce contro un albero, poi si blocca tra i vicoli
    La ragazza si era procurata una distorsione al ginocchio. La richiesta di intervento lanciata dai passanti che hanno prestato i primi soccorsi


    NAPOLI - Chi soccorre i soccorritori a Capri? Un'ambulanza per prestare cure a una turista caduta è finita prima contro un albero, poi si è bloccata tra i vicoli.

    ALL'ARCO NATURALE - Al 118 è arrivata la richiesta di soccorso per un incidente avvenuto all'Arco Naturale a una giovane turista: la ragazza era scivolata sugli aghi di pino, e nella caduta si era procurata una distorsione al ginocchio. Ma quando la micro-ambulanza ha tentato di raggiungere la bellissima località panoramica di Capri percorrendo le vie pedonali, è finita prima contro un albero, per poi rimanere incastrata tra strette arterie dell'isola.

    STRADE SOLO PEDONALI - Le stradine infatti, situate in una zona lontane dal centro, sono raggiungibili solo a piedi o con i mezzi elettrici in dotazione al 118, ai Vigili del fuoco e alle associazioni di volontariato. Le prime cure alla ragazza le hanno fornite proprio i passanti che hanno chiesto l'intervento dell'ambulanza. Solo un parabrezza in frantumi per la micro-vettura, nessun ferito tra i sanitari.

    Redazione online
    21 luglio 2011

    http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/...139048152.shtml
     
    .
0 replies since 21/7/2011, 16:53   141 views
  Share  
.