AUTO CONTRO AMBULANZA A PESCARA

TRE FERITI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Coeslazio

    Group
    Administrator
    Posts
    5,320
    Reputation
    +13
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    AUTO CONTRO AMBULANZA A PESCARA, TRE FERITI

    10:23 05 GEN 2011

    (AGI) - Pescara, 5 gen. - Scontro, nella notte, tra un'ambulanza della Misericordia e una macchina, un Fiat Panda, a Pescara. L'incidente si e' verificato verso l'una e trenta tra via Marconi e via Spaventa. In base alla ricostruzione della Polizia stradale di Penne, che si e' occupata dei rilievi, la Panda non avrebbe dato la precedenza all'ambulanza che procedeva con sirene e lampeggiante accesi e una malata a bordo per un trasporto urgente in ospedale. Dopo l'urto l'automobile si e' capovolta su una fiancata ed e' finita contro un distributore di benzina, buttando giu' la colonnina di carburante. Le pompe di benzina sono tuttora inagibili e sono state transennate. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118, per soccorrere i feriti. La conducente della Panda, una ventenne di Pescara, e' stata ricoverata in Chirurgia con una prognosi di 40 giorni. Leggermente feriti l'autista e il volontario che viaggiavano sull'ambulanza della Misericordia. La malata che doveva essere trasportata in ospedale non ha riportato lesioni a seguito dello scontro. (AGI) Pe1/Ett

    http://www.agi.it/l-aquila/notizie/2011010...cara_tre_feriti

    --------------------------------------------------------------

    Taglia la strada a un'ambulanza
    e si schianta su un distributore

    L'incidente in via Marconi. Scontro tra un'ambulanza della Misericordia e una macchina. Tre persone ferite: ricoverata una ragazza di 20 anni, ne avrà per 40 giorni

    PESCARA. Scontro, nella notte, tra un'ambulanza della Misericordia e una macchina, un Fiat Panda, a Pescara. L'incidente è avvenuto verso l'1,30 tra via Marconi e via Spaventa. In base alla ricostruzione della Polizia stradale di Penne, la Panda non avrebbe dato la precedenza all'ambulanza che procedeva a sirene spiegate e lampeggianti accesi con una malata a bordo per un ricovero urgente in ospedale. Dopo l'urto l'automobile si è capovolta su una fiancata ed è finita contro un distributore di benzina, buttando giù la colonnina di carburante. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118. La conducente della Panda, una ventenne di Pescara, è stata ricoverata in Chirurgia con una prognosi di 40 giorni. Leggermente feriti l'autista e il volontario dell'ambulanza; la paziente a bordo non ha riportato lesioni.

    http://ilcentro.gelocal.it/pescara/cronaca...ibutore-3103434

    -------------------------------------

    AUTO CONTRO AMBULANZA
    VENTENNE IN CHIRURGIA


    PESCARA - Scontro nella notte tra un'ambulanza della Misericordia e una macchina, un Fiat Panda, a Pescara.

    L'incidente è avvenuto verso l'1.30 tra via Marconi e via Spaventa.

    In base alla ricostruzione della polizia Stradale di Penne (Pescara), che si è occupata dei rilievi, la Panda non avrebbe dato la precedenza all'ambulanza che procedeva con sirene e lampeggiante accesi e una malata a bordo per un trasporto urgente in ospedale.

    Dopo l'urto l'automobile si è capovolta su una fiancata ed è finita contro un distributore di benzina, buttando giù la colonnina di carburante.

    Le pompe di benzina sono tuttora inagibili e sono state transennate. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118 per soccorrere i feriti.

    La conducente della Panda, una ventenne di Pescara, è stata ricoverata in Chirurgia con una prognosi di 40 giorni.

    Leggermente feriti l'autista e il volontario che viaggiavano sull'ambulanza della Misericordia.

    La malata che doveva essere trasportata in ospedale non ha riportato lesioni a seguito dello scontro.

    http://www.abruzzoweb.it/contenuti/auto-co...rurgia/15959-4/
     
    .
0 replies since 5/1/2011, 22:56   16 views
  Share  
.