Ambulanza in sirena si scontra con una Fiat Panda

Corbetta (MI)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. coeslazio
        Like  
     
    .
    Avatar

    Coeslazio

    Group
    Administrator
    Posts
    5,320
    Reputation
    +13
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    image



    Se non riuscite a vedere il video cliccate il link in fondo all'articolo...


    21/12/2010

    Corbetta: ambulanza in sirena si scontra con una Fiat Panda sulla ex Statale 11-ferita una ragazza

    Uno scontro violentissimo. E' avvenuto lunedì poco dopo le 21 sulla ex strada statale 11 a Corbetta dove si sono scontrate un'ambulanza e una Fiat Panda. L'urto è avvenuto all'altezza della Combipel dove è situato l'incrocio semaforico.

    www.cittaoggi.tv/video/corbetta-scontro-statale/


    21 Dicembre 2010
    Contusioni per i soccorritori, sul posto vigili del fuoco, ambulanze, automedica e carabinieri
    Ambulanza in sirena si scontra con una Fiat Panda sulla ex Statale 11: ferita una ragazza (VIDEO)


    Corbetta Uno scontro violentissimo. E' avvenuto lunedì poco dopo le 21 sulla ex strada statale 11 a Corbetta dove si sono scontrate un'ambulanza e una Fiat Panda. L'urto è avvenuto all'altezza della Combipel dove è situato l'incrocio semaforico. Da quanto si è saputo la Fiat Panda, condotta da una ragazza di 28 anni residente ad Ossona, stava uscendo da via Padre Ceriani per immettersi sulla statale.

    Proprio quando sopraggiungeva l'ambulanza in sirena che, su indicazione della centrale operativa del 118, si stava recando a prestare un soccorso. Lo scontro è stato tremendo. La Panda si è accartocciata, mentre l'ambulanza ha riportato danni nella parte anteriore. I soccorsi sono scattati immediatamente. All'interno dell'utilitario c'era una ragazza e, per liberarla, sono giunti sul posto i vigili del fuoco volontari di Corbetta, oltre ad un mezzo polisoccorso dal distaccamento di Inveruno. Era sveglia e cosciente. Dopo la valutazione sul posto eseguita dai soccorritori del Cvps di Arluno e dal personale dell'automedica è stata stabilizzata e trasferita in codice giallo all'ospedale Fornaroli di Magenta. Solo lievi contusioni per i soccorritori all'interno dell'ambulanza accompagnati a scopo precauzionale al pronto soccorso del Fornaroli.

    I rilievi del sinistro sono stati eseguiti dai carabinieri di Corbetta che hanno chiuso al traffico un tratto di statale per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi incidentati. Solo verso le 23 la situazione è tornata nella normalità.

    http://www.cittaoggiweb.it/cronaca-nera/21...azza_32557.html
     
    .
2 replies since 21/12/2010, 14:26   128 views
  Share  
.