Bologna: Ambulanza perde... barella e malato

L'uomo è stato afferrato per il pigiama dalla moglie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Coeslazio

    Group
    Administrator
    Posts
    5,320
    Reputation
    +13
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Ambulanza perde... barella e malato

    Brutta avventura per un cassinate nei pressi di Bologna. L'uomo è stato afferrato per il pigiama dalla moglie e il gesto ha comunque attutito la caduta in strada

    11 novembre 2010

    Un’ambulanza a sirene spiegate verso l’ospedale. Una maxi buca nel centro della strada e patatrac lo sportello che si apre ed il malato che finisce con il fondoschiena sull’asfalto, comunque salvato dalla moglie che riesce a tenerlo per il pigiama. E' accaduto ad un cinquantenne di Caira, frazione di Cassino, e la storia viene raccontata in tutti i dettagli da Angela Nicoletti sull'edizione odierna del quotidiano La Provincia.
    Vediamo i fati: l'uomo l'altro giorno cade dal tetto di casa dove stava effettuando dei lavori ed ha avuto quindi bisogno di ricoverarsi in un centro specializzato per dei forti dolori alla schiena. Assieme alla moglie intraprende il viaggio in ambulanza alla volta di Bologna ma, ad una cinquantina di chilometri dal capoluogo bolognese, le buche per strada - alla faccia evidentemente della decantata efficienza emiliana - diventano un inferno per l'autista ed i passeggeri del mezzo di soccorso. Ad un certo punto, una delle buche si rivela una... voragine e, forse per il contraccolpo, il portellone dell'ambulanza si apre e l'uomo finisce giù, afferrato appena in tempo dalla moglie che con l'operazione-salvataggio ne attutisce comunque la caduta, altrimenti molto più rovinosa. Il povero manovale di Caira finisce comunque a terra, in mezzo alla strada, con la conseguenza di un forte dolore al sedere, non bastasse già quello alla schiena. Paziente e barella vengono poi recuperati, ricaricati sull'ambulanza e il viaggio-calvario verso l'ospedale bolognese finalmente si compie pcoo dopo. Ovviamente... a passo d'uomo.

    http://www.dimmidipiu.it/stories/homepage/...rella_e_malato/
     
    .
0 replies since 11/11/2010, 16:48   155 views
  Share  
.